Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al front-desk (roma)

Roma
Oway
Addetto front desk
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Addetto/a al Front-Desk CHI SIAMOOWAY è un brand qualificato di agricosmesi nato con una visione chiara: cambiare il modo in cui la cosmetica viene pensata, prodotta e vissuta.Siamo un’azienda familiare dal 1948 e produciamo cosmetici professionali per capelli, viso e corpo partendo da ingredienti biodinamici, biologici, a km zero e fair-trade.Crediamo nel valore della terra, delle persone e del lavoro artigianale.

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

Per questo collaboriamo con micro-produzioni locali, artigiani e agricoltori, costruendo una filiera autentica e responsabile.

In OWAY, tutto nasce dalla terra ed è creato dall’uomo.

IL RUOLOPer supportare la Direzione Generale nel coordinamento delle attività quotidiane, cerchiamo un/una Addetto/a al Front-Desk con ottime capacità organizzative e padronanza della lingua inglese.

DI COSA TI OCCUPERAIAccoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale; Gestione del centralino, smistamento chiamate, email e corrispondenza; Organizzazione di trasferte internazionali e supporto logistico (prenotazione viaggi, spostamenti, alloggi); Gestione prenotazioni per la flotta aziendale e supporto ai dipendenti in trasferta; Coordinamento con partner internazionali, distributori e fornitori esteri; Redazione e traduzione di comunicazioni, report e documentazione aziendale (ITA/ENG); Supporto amministrativo e organizzazione archivio documentale interno; Cura dell’ordine e della presentazione degli spazi di accoglienza. xlwpduy

CHI STIAMO CERCANDOEsperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a al Front-Desk (almeno 1 anno); Inglese fluente(scritto e parlato); Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Disponibilità ecapacità a gestire trasferte e mobilità nazionale ed internazionale; Eccellenti dotirelazionali, comunicative e di accoglienza; Forte orientamento alla precisione, riservatezza e gestione delle priorità; Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al front-desk
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Oway
Addetto front desk
Offerta simile
Addetto front-desk (roma)
Roma
Altro
Addetto front desk
Offerta simile
Addetto/a al front-desk (roma)
Roma
Oway
Addetto front desk
Offerte simili
Lavoro Turismo a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Addetto front desk > Lavoro Addetto front desk a Roma > Addetto/A Al Front-Desk (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva