Sede: Morro d’Alba (AN)
Trillini Engineering è una società di ingegneria con oltre 25 anni di esperienza nei settori Oil & Gas, Industry & Power, Building ed Energie Rinnovabili.
Operiamo su progetti complessi che richiedono l’integrazione tra discipline civili, strutturali e impiantistiche, con un resistente orientamento alla progettazione tecnica e all’utilizzo di strumenti BIM.
Abbiamo sviluppato una competenza consolidata nella progettazione di strutture a servizio di impianti industriali, locali tecnici, centrali elettriche e infrastrutture civili complesse.
Per il potenziamento del nostro team, cerchiamo un Ingegnere Strutturale Senior con esperienza consolidata in ambito industriale (Oil&Gas;) e impiantistico.
La figura riporterà al Responsabile di disciplina strutturale e collaborerà con i team di progettazione civile e impiantistica all’interno di progetti multidisciplinari.
Responsabilità:
Progettazione e verifica di strutture in cemento armato e acciaio.
Modellazione 3D e sviluppo di elaborati 2D.
Redazione di Bill of Materials (BOM), specifiche tecniche e Material Requisition (MR).
Revisione della documentazione fornitori e supporto tecnico durante la costruzione.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile (indirizzo strutture).
5–10 anni di esperienza in ambito industriale o Oil & Gas.
Conoscenza dei software STAAD Pro, SAP2000, Tekla, Revit.
Familiarità con le principali normative tecniche: AISC 360, ASCE, Eurocodici, NTC 2018, ASTM.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Inquadramento:
CCNL Metalmeccanico PMI – Tempo indeterminato, tempo pieno.
Modalità di lavoro:
In presenza.