Wintime spa Filiale di brescia cerca assistente ufficio acquisti La risorsa dovrà: - Gestire e pianificare il processo degli ordini in base ai fabbisogni - Monitorare l’andamento delle consegne e provvedere al sollecito dei mancanti quando necessario - Emettere ordini acquisto non programmati dei materiali sottoscorta o richiesti da ufficio tecnico, produzione, etc. - Gestire i rapporti con i fornitori in caso di non conformità dei prodotti acquistati - Codificare nuovi articoli - Inserire ed aggiornare le distinte base multilivello (sia standard che optional) sul gestionale in base alle indicazioni di ufficio tecnico e produzione Requisiti: - esperienza pluriennale nel ruolo in contesti produttivi analoghi e che lavorano su commessa - esperienza pregressa nella gestione delle distinte base - conoscenza avanzata di Excel - conoscenza e utilizzo del sistema MRP - buone doti organizzative e comunicative, proattività, precisione e puntualità Conoscenza software gestionale VISUAL di Infor. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Straordinario Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)