Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione degli acquisti per l'approvvigionamento dei materiali(dall'evasione dell'ordine fino all'arrivo della merce), della supervisione logistica, delle attività di sdoganamento(predisposizione e verifica documentazione), della gestione dei ritiri e consegna container, dell'elaborazione report e della gestione reclami relativi ai fornitori.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni(conoscenza procedure di sdoganamento);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Proattività, flessibilità e problem solving.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: vicinanze Dronero
Contratto con prospettiva continuativa e inquadramento commisurato all'esperienza.
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