La tua nuova avventura lavorativa inizia qui!
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Gli incarichi principali del ruolo di Accettatore Officina sono:
* Ricevere e gestire le chiamate dei clienti, assicurandosi di offrire un servizio di alta qualità.
* Accogliere i visitatori e risolvere le loro richieste con la massima cura e professionalità.
* Curare l'esperienza degli utenti durante il processo di accettazione.
* Organizzare e pianificare l'agenda degli appuntamenti, collaborando con il capo officina e altri reparti post-vendita.
* Assistere i clienti nel completamento delle procedure di prenotazione degli appuntamenti, sostituzione della vettura e servizi aggiuntivi.
* Fornire supporto alle attività amministrative e di segreteria.
* Realizzare preventivi dettagliati e spiegarne i contenuti ai clienti.
* Supportare gli uffici e il magazzino nelle operazioni logistico-organizzative.
* Identificare e proporne i prodotti appropriati per le esigenze di manutenzione specifiche delle auto.
* Sviluppare la capacità di pensiero critico per rispettare gli standard aziendali e dei marchi.
* Curare le garanzie.
* Requisiti richiesti:
1. 1 anno di esperienza minimo in ruoli similari nel settore automotive.
2. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
3. Competenze informatiche solide (utilizzo del pacchetto software Microsoft Office o software analoghi open source).
4. Eccellenti abilità organizzative e di gestione del tempo.
5. Eccellenti doti comunicative e relazionali.
6. Autonomia.
7. Problem solving.
Lo scopo principale del nostro team è fornire assistenza ai nostri clienti.