Per un'agenzia specializzata in consulenza strategica e operativa nell'ambito Pay per Click, ricerchiamo un Specialista PPC con almeno 2 anni di esperienza.
* Gestione di progetti PPC sia BtB che BtC, con responsabilità diretta della relazione con i clienti.
* Creazione e gestione di strategie PPC evolute, con obiettivi chiari e KPI misurabili.
* Gestione della relazione con il portafoglio clienti, monitoraggio dei KPI di progetto e coordinamento delle attività.
* Pianificazione delle milestones di progetto e coordinamento del team.
* Comunicazione efficace con il team e i clienti, gestione delle richieste e aggiornamenti di mercato.
* Controllo e analisi dei principali KPI di progetto (Budget, ROAS, Revenues, Leads, CPL, CPA).
* Capacità di definire, monitorare e analizzare KPI e performance.
* Esperienza in progetti di performance, ecommerce e lead generation.
* Gestione di più progetti contemporaneamente, con priorità definite.
* Conoscenza delle piattaforme PPC (Google Ads, Facebook Ads, TikTok Ads, Bing Ads, LinkedIn Ads) e strumenti di analisi (Google Analytics, HotJar, HubSpot).
* Ottima padronanza di strumenti digitali (Google Suite, Slack, Asana, Trello, Office).
* Livello di inglese B1 e buona conoscenza di Excel.
* Capacità analitiche, proattività, problem solving, ottime doti relazionali e di pianificazione.
* Resilienza sotto stress e rispetto dei KPI e delle scadenze.
Requisiti di esperienza: Almeno 2 anni in web agency su progetti a performance.
Contratto full time, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.
Informazioni sull'azienda
Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, consulenza IT & Engineering e System Integration.
Offriamo professionisti qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies".
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