Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà, impegnata in attività di consulenza, progettazione e rendicontazione finalizzata all'assegnazione di finanziamenti e fondi regionali, nazionali e comunitari destinati al comparto agroalimentare. In un'ottica di potenziamento dell'organico e ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un / una: INGEGNERE CIVILE La figura selezionata verrà inserita all'interno del gruppo tecnico responsabile delle attività di istruttoria raccolta e verifica di conformità documentale e valutazione tecnica coerenza tra proposta progettuale e obiettivi del bando dei progetti. Sarà, inoltre, incaricata delle attività di analisi dell'impatto potenziale del piano di lavoro e dell'aderenza dello stesso ai criteri stabiliti. Ruoli e responsabilità: analisi tecnica dei bandi; controllo e validazione dei computi metrici, degli elaborati grafici e dei titoli abilitativi; gestione del rapporto con le diverse competenze multidisciplinari che intervengono nella fase di elaborazione dei progetti; gestione del rapporto con enti erogatori; supporto operativo e tecnico in fase di avanzamento e rendicontazione del progetto. Riporto gerarchico: Direzione tecnica. Relazioni di funzione: Interne: Responsabili di progettazione e uffici tecnici. Esterne: committenza privata e Pubblica Amministrazione Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: laurea in ingegneria civile o laurea in ingegneria ambientale, edile o discipline equivalenti; pregressa esperienza professionale non inferiore a 3 anni, maturata nello specifico ruolo di addetta / o alla consulenza tecnica per elaborazione di progetti di gara in ambito agroalimentare; buona conoscenza della normativa di settore; conoscenza di software per la modellazione AutoCAD, SolidWorks e software per la computazione metrica; requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Soft skills: autonomia operativa; buone doti organizzative; capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni interpersonali; organizzazione e precisione, time-management; orientamento al risultato; problem solving; professionalità, precisione e puntualità; senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa. Sede di lavoro: Terlizzi (BA). Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze della società Cliente in ossequio al dettato del C.C.N.L. del Commercio a scelta del candidato prescelto contratto su base annua in formula Partita IVA. Pacchetto retributivo a budget: Retribuzioni massima a budget Euro 35.000,00.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE O LAUREA IN INGEGNERIA AMBIENTALE, EDILE O DISCIPLINE EQUIVALENTI, PREGRESSA ESPERIENZA PROFESSIONALE NON INFERIORE A 3 ANNI, MATURATA NELLO SPECIFICO RUOLO DI ADDETTA / O ALLA CONSULENZA TECNICA PER ELABORAZIONE DI PROGETTI DI GARA IN AMBITO AGROALIMENTARE, BUONA CONOSCENZA DELLA NORMATIVA DI SETTORE, CONOSCENZA DI SOFTWARE PER LA MODELLAZIONE AUTOCAD, SOLIDWORKS E SOFTWARE PER LA COMPUTAZIONE METRICA
by helplavoro.it