The future looks like you
C&A' nata in Olanda nel 1841' è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo' donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
https://www.c-and-a.com/ch/it/corporate/company/carriera
Prima di candidarti' consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati:
https://www.c-and-a.com/uk/en/corporate/company/about-ca/use-of-data-gdpr/
Your responsibilities
Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedelt del cliente.
- Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti' individuando e ottimizzando le opportunit di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
- Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee' condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie' prezzi. Esecuzione di circolari
- Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide VE. Ordinare il piano di vendita' rifornire e mantenere la corretta densit.
- Cliente: Attenzione proattiva' diretta e personalizzata.
- Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilit ad aiutare.
- Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda. Aperture' chiusure' organizzazione del negozio' rifornimento e scarico dei prodotti' preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
- Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilit ad aiutare.
What you bring
- sperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
- Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
- Atteggiamento di servizio.
- Orientamento commerciale.
- Capacit di lavorare in gruppo.
- Comunicazione aperta e fluida.
- Flessibilit ' apertura e disponibilit all'apprendimento.
What we offer
- Corsi di formazione
- 20 % di sconto nei nostri negozi
- Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo
- Azienda internazionale