Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca : Le Risorse selezionate si occuperanno di : elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe buona conoscenza di MS Office attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisione assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti La sede di lavoro è Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09 : 00 - 13 : 00 / 14 : 30 -18 : 30 Contratto di lavoro : Tempo pieno Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr