Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore per help desk técnico 1° e 2° livello

Arezzo
MAK3 Srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Sommario offerta Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiede: - Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. - Preferibile Laurea in Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche Tipo/Categoria lavoro Sede di Lavoro: Arezzo Assunzione a tempo determinato (periodo iniziale) per proseguire a tempo indeterminato. Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend, con dovuta rotazione Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Flextime

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica (arezzo)
Arezzo
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Arezzo
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Arezzo > Operatore Per Help Desk Técnico 1° e 2° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva