La nostra azienda cliente operante nel settore della compravendita di prodotti siderurgici ci ha affidato l' incarico per la ricerca di un IMPIEGATO BACK OFFICE da inserire all'interno di una realtà consolidata e ben strutturata.Per ricoprire tale ruolo è necessario: Avere almeno 2 anni di esperienza in mansioni di back office commerciale e logistica redazione offerte (mailing list) per varie linee di prodotto; pianificazione ed organizzazione trasporti gestione dei vari magazzini in materia di allocazione merce; Si richiede un'ottima conoscenza de l pacchetto Office, in particolare EXCEL. L'inquadramento contrattuale prevede: Inserimento diretto in azienda; retribuzione pari da euro K annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Logistica/MagazzinoData di assunzione: 22/04/2024Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore