Orienta Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per nota multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti civili e industriali nel settore della climatizzazione un/a: IMPIEGATO LOGISTICO E CUSTOMER SUPPORT CON SAP La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Logistica, in particolare si occuperà di: - Gestione spedizioni – dalla preparazione in magazzino fino alla consegna al cliente - Gestione e inserimenti pratiche di anomalie (danni da trasporto, colli mancanti ecc) - Supporto alle agenzie di zona (richieste, anomalie e aggiornamenti) - Analisi area di competenza per individuare miglioramenti - Stretta collaborazione con i magazzini per individuazione criticità sulle spedizioni Si richiede: - Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo - Generale predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici e all'analisi dei dati soprattutto mediante Excel - Problem solving, affidabilità, gestione intraprendente, spirito collaborativo e flessibilità, capacità di programmazione di breve/medio periodo della propria attività, capacità di lavorare in team - Buona conoscenza di SAP - Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus) - Esperienza in ambienti strutturati (plus) Contratto: Si offre contratto in somministrazione di 1 anno iniziale, più proroghe Retribuzione: - Retribuzione intorno a 25000 - 30000 €, commisurata all'esperienza - CCNL Commercio - Benefit: Ticket restaurant da 8 euro/giorno - Smart working 2 giorni/settimana - Pc e cellulare aziendale Orario di lavoro: Full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano sud (via Ripamonti) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato