 
        
        Per conto di azienda operante nel settore logistico e dei trasporti, specializzata nella gestione di flussi distributivi e documentazione di magazzino, si ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio operativo con mansioni di data entry e gestione documentale. 
Mansioni principali: 
inserimento e aggiornamento dati relativi a spedizioni, ordini e anagrafiche clienti/fornitori; 
verifica della correttezza delle informazioni registrate nei software gestionali (ERP o sistemi interni); 
archiviazione digitale e cartacea di documenti amministrativi e logistici (DDT, bolle, fatture); 
supporto al reparto logistica per la tracciabilità e la gestione documentale dei flussi di trasporto; 
collaborazione con gli altri reparti per la condivisione dei dati e delle informazioni operative. 
Requisiti richiesti: 
diploma di scuola secondaria di secondo grado; 
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook; 
familiarità con gestionali amministrativi o logistici; 
precisione, riservatezza e capacità di gestione del tempo; 
predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali; 
ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti. 
Offerta e benefit: 
contratto a tempo determinato, con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì; 
formazione pratica retribuita in affiancamento al team operativo; 
strumenti forniti per lo svolgimento delle mansioni.