Adecco Consultant ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire in un'azienda cliente di Padova. 🎯 Il contesto La realtà è un'rilevante azienda padovana, operante nel settore non profit. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione documentale, della contabilità di base e del supporto operativo ai colleghi. ✅ Attività Gestione degli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture, redazione prima nota e adempimenti fiscali). Registrazione dei movimenti relativi alla contabilità generale. Monitoraggio sulle situazioni creditizie dei clienti. Aggiornamento libri contabili. 🎯Requisiti Esperienza in ambito amministrativo di 2 anni. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche e/o giuridiche. Conoscenza pacchetto office, in particolare Excel. 💼 Cosa offriamo E' previsto un inserimento diretto, ccnl commercio. RAL: 28.000 euro. 📍 Sede di lavoro: Padova I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).