Al fine di potenziare i servizi della divisione Training &, Education, ovvero il centro di eccellenza DEKRA per la formazione professionale che supporta i Clienti nell'identificare le loro esigenze formative, progettare soluzioni formative personalizzate e gestire la proposta didattica attraverso un team di Formatori, Tutor e Coach altamente qualificati. Alla risorsa saranno assegnate le seguenti attivit primarie da svolgere principalmente in back office: -Supporto per la mappatura e analisi dei fabbisogni formativi, -Coordinamento interno dei processi e programmi della formazione service e meccatronica, -Supporto e verifica di contenuti e modalit di erogazione della formazione, -Monitoraggio e stesura della reportistica dei risultati dei programmi di apprendimento, -Analisi qualit complessiva del processo formativo. La risorsa inoltre cooperer costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato atteso dal Cliente committente rapportandosi con grandi doti di comunicazione e relazionali non solo con i partecipanti della formazione ma con tutti gli stakeholders (interni ed esterni all'organizzazione). Requisiti minimi -Laurea in ingegneria meccanica -Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point -Esperienza Automotive, ambito Service e Post Vendita -Eccellenti doti comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese -Orientamento al Cliente ed alla costruzione di relazioni di fiducia -Problem solving -Disponibilit ad effettuare trasferte Requisiti Preferenziali -Passione per il settore Automotive -Pregressa esperienza in ambito formativo nel contesto delle reti automobilistiche -Proattivit -Conoscenza della lingua francese -Disponibilit immediata Compenso, benefit, Kit ICT -Compenso commisurato all’esperienza maturata -Ticket restaurant -Convenzioni aziendali -KIT ICT: PC, Smartphone ed Internet Key