After Sales Coordinator con ottimo Inglese - Vimercate - Azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo Azienda: Azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo La figura è responsabile di garantire il miglior servizio al cliente e di raggiungere gli obiettivi aziendali. - Customer satisfaction: miglioramento continuo della soddisfazione del cliente (Es. riduzione tempistiche di riparazione, miglioramento del servizio) - Supporto e interfaccia giornaliera con la rete vendita ed il Service Manager - Riunione periodica per esaminare le esigenze di vendita, i problemi sul campo, il follow-up dei piani d'azione per i miglioramenti e la risoluzione dei problemi - Gestione, negoziazione e comunicazione delle condizioni post-vendita del distributore - Monitoraggio e gestione delle escalation provenienti dal Centro Riparazioni - Coordinamento dei centri di riparazione/assistenza sul territorio (Es. coaching sulle procedure, supporto, convalida delle riparazioni, follow-up dei pagamenti, ecc) - Essere aggiornati sui trend di mercato, sulle strategie di servizio dei concorrenti e sul confronto continuo in termini di costi e servizi - Reporting amministrativo per monitorare le riparazioni - Responsabile per il raggiungimento degli obiettivi annuali di PnL. Competenze ed esperienza: La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di After Sales Coordinator, preferibilmente nel settore dell'Elettronica di consumo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la piena padronanza di Excel. Completano il profilo ottime doti di leadership, approccio strategico ed autonomia. Completa l'offerta: Ottima opportunità di carriera.