Si cerca una risorsa per svolgere la mansione di Receptionist in un importante gruppo industriale di San Giorgio di Nogaro.
Descrizione del lavoro:
La risorsa dovrà accogliere trasportatori e verificare merci in entrata, registrare e controllare la merce in magazzino, gestire documenti di trasporto.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
Caratteristiche dell'orario di lavoro:
* Lavoro a turni alterni (07:00 - 13:00 / 13:00 - 19:00)
I requisiti del contratto sono fissati dall'azienda.
Si prevede un totale impegno orario, senza indicazione di una specifica durata. La zona di lavoro è stabilita nella città di San Giorgio di Nogaro.
Certificazioni e abilitazioni richieste:
* Nessuna certificazione o abilitazione specifica è richiesta
Durata del contratto:
Il contratto ha natura a chiamata.
Compensi ed emolumenti:
Le informazioni sui compensi non sono disponibili.
Benefit:
Sono previsti benefici accessori ma non specificati.
Al fine di garantire il trattamento dei dati personali conformemente alla normativa vigente, si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy presente sul sito web di Adecco.