Per importante cliente bancario, cerchiamo:
Il candidato ideale ha già operato in autonomia su tecnologie specifiche e desidera condividere responsabilità con l'IT Manager. Sono apprezzate certificazioni di livello Expert o Associate.
Le attività richieste all’interno del presidio BNL sono:
1. Supporto agli utenti in caso di problematiche relative ai servizi
2. Troubleshooting di tunnel VPN
3. Troubleshooting di problematiche di rete
4. Partecipazione a call di delivery, anche in lingua inglese
5. Supporto alle attività quotidiane del presidio, compatibilmente con il carico di lavoro
Dopo un periodo di affiancamento, è richiesta disponibilità a attività notturne e reperibilità, per interventi come upgrade, variazioni di parametri VPN e modifiche alla topologia di rete.
Tipo di lavoro: Misto (smart working e onsite)
Richiesta residenza nel comune di Roma o provincia.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, RAL orientativa: 30-35K.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr