Qualificazione per ingegnere qualità
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in controllo qualità. Il candidato ideale lavorerà all'interno di un team dinamico e parteciperà agli audit di qualità sia interni che esterni.
Il principale compito del professionista sarà quello di supportare la gestione documentale, la revisione della documentazione tecnica e di qualità, nonché la gestione dei processi di non conformità ed azioni preventive e correttive.
La laurea in ingegneria gestionale, industriale o affini è richiesta, mentre l'esperienza di almeno 1 anno in ambito qualità, preferibilmente in attività documentali, revisione, design integrity e compliance agli standard è fortemente consigliata.
I requisiti principali includono: la capacità di comprendere e gestire i processi di non conformità, l'esperienza o interesse nel supporto agli audit di qualità e la conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1.
Nel nostro team troverai una comunità internazionale che riunisce oltre 110 nazionalità diverse. Un contesto in cui la fiducia è centrale, il 70% dei nostri leader ha iniziato la propria carriera al primo livello di responsabilità. Sviluppi le tue competenze grazie a un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili. Disponiamo anche di opzioni di lavoro flessibili (politica del lavoro ibrido), assicurazione sanitaria e programmi di benessere.