Requisiti
\n
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
\n
Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08.
\n
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
\n
Ottime capacità relazionali e comunicative;
\n
Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.
\n
La risorsa si occuperà di:
\n
Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati;
\n
Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione;
\n
Monitoraggio continuo, con aggiornamenti periodici, del budget operativo;
\n
Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno, laddove previsto, dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.);
\n
Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
\n
Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere;
\n
Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto. xkiyazw ;
\n
Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo;
\n
Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento;
\n
Predisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente;
\n
Predisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva;
\n
Gestione dei fornitori.