Overview
Openjobmetis S.p.A., per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, ricerca e seleziona persone da inserire come:
* Addetto / addetta all’assistenza clienti - Customer Assistant (settore turismo)
* Ruolo e mansioni
Ruolo e mansioni
A seguito di una formazione preassuntiva, gli operatori Customer Assistant si occuperanno di gestire le chiamate inbound di una prestigiosa Catena Alberghiera, per fornire servizio booking e ufficio prenotazioni.
Requisiti
* diploma o Laurea (meglio se in ambito linguistico)
* preferibile conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)
* ottima dialettica
* gradita esperienza in call center inbound
* buon utilizzo del pc
* orientamento al cliente ed ottima capacità di ascolto
* flessibilità oraria su tutta la fascia (non sono previsti turni fissi)
Orario di lavoro
Part time di 20 ore settimanali. Turni a rotazione nella seguente fascia oraria: dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 24:00. Verrà fornita pianificazione settimanale.
Offerta
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari (CCNL Telecomunicazioni livello 2).
Sede di lavoro
Marcon (VE)
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Orari part-time : 20 a settimana
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Turni
* Weekend
Sede di lavoro
Un’unica sede
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