Dettagli del ruolo
L'azienda per cui si ricerca la figura è un importante realtà del settore della cartotecnica che opera nella produzione di packaging, espositori in carta e cartone ondulato.
* Posizione nell'area Pomezia (RM).
La risorsa inserita assisterà il Direttore Commerciale nella preparazione delle offerte e elaborerà preventivi da sottoporre al Direttore commerciale. Inoltre invierà offerte e schede tecniche ai clienti e si interfaccerà con il reparto Customer Service e con l'Ufficio Acquisti.
Requisiti ed esperienze richieste
* Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; preferibilmente geometra.
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello B2);
* Conoscenza di gestionali di preventivazione;
* Soft skills quali buona capacità di analisi e di lavoro in team, predisposizione alla vendita di tipo consulenziale, capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo;
* Disponibilità ad orario full time (spezzato mattina e pomeriggio).
* Automunito/a.
Benefici dell'impiego
Iniziale contratto a tempo determinato in una realtà creativa e dinamica, con prospettive di crescita professionale. Da definire gli step successivi.
Descrizione dettagliata del ruolo
Si richiede una persona dotata di una grande capacità di analisi e di lavoro in team. La risorsa dovrà essere in grado di preparare offerte e preventivi, utilizzando i gestionali di preventivazione, e di inviarli ai clienti. Inoltre sarà necessario interfacciarsi con il reparto Customer Service e con l'Ufficio Acquisti. È richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e della contabilità. L'orario di lavoro sarà di full time, con disponibilità ad essere presente nel luogo di lavoro durante le ore di servizio.