Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service desk

Padova
Burgo Group
IT
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

PBurgo Group Spa è alla ricerca di un IT Service Desk – on site support per la sede di Altavilla Vicentina con esperienza in infrastrutture ampie e complesse. /ppTale figura opererà inoltre come remote support per le atre dipendenze produttive e commerciali del gruppo. /ppbr/ppPrincipali attività previste: /ppAlle dipendenze della Direzione Sistemi Informativi di Gruppo, sita in Altavilla Vicentina (VI), inserito all'interno di un contesto lavorativo dinamico e in costante evoluzione, il candidato selezionato sarà chiamato a ricoprire un ruolo centrale all'interno del servizio di Help Desk aziendale. In tale posizione, avrà la responsabilità di diventare un punto di riferimento per colleghi e collaboratori, contribuendo attivamente a garantire un elevato livello di supporto tecnico nell’utilizzo quotidiano degli strumenti informatici. Il suo operato sarà fondamentale per assicurare la continuità operativa, promuovere l’efficienza dei processi digitali e favorire un ambiente di lavoro orientato all’innovazione e alla risoluzione tempestiva delle problematiche IT. /ppAl candidato verrà offerta la possibilità di partecipare a percorsi formativi strutturati, finalizzati all’ampliamento delle competenze tecniche e trasversali. /ppTali corsi di formazione, selezionati in base alle esigenze del ruolo e agli obiettivi di sviluppo individuale, rappresentano un elemento fondamentale per l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e trasversali. /ppIn questo modo, il candidato potrà intraprendere un percorso di evoluzione professionale strutturato, volto a valorizzarne il potenziale e a favorirne l’integrazione e il contributo all’interno dell’organizzazione. /ppbr/ppUtilizzando la piattaforma ServiceNow come strumento per la gestione dei servizi IT (ITSM), dovrà: /ppbr/pulliGestire le richieste di supporto IT ricevute tramite ticket, telefono, e-mail o di persona.. /liliAnalizzare i problemi segnalati (incident) e le richieste (request), individuando la soluzione più appropriata, sia essa di tipo software o hardware. /liliEseguire le attività di modifica (change task) assegnate. /liliCollaborare attivamente nei processi legati alla Cybersecurity e alla Sicurezza delle Informazioni, diventando un punto di riferimento in materia. /liliDocumentare in modo accurato tutte le attività svolte e le soluzioni adottate. /li /ulpbr/ppLe principali attività tecniche, che includeranno operazioni di installazione, aggiornamento e risoluzione dei problemi, verranno svolte sia attraverso interventi in loco sia da remoto. Tali attività riguarderanno in particolare: /ppbr/pulliUtilizzo dei sistemi operativi Microsoft per computer (es. Windows 10, Windows 11). /liliAccesso e uso delle applicazioni di Office 365, come Outlook, Word, Excel, e della piattaforma di collaborazione Microsoft Teams. /liliL’accesso all’infrastruttura Citrix XenApp ed alle applicazioni pubblicate /liliConfigurazione e supporto per stampanti locali e di rete. /liliAssistenza su lettori di codici a barre (barcode). /liliConfigurazione di dispositivi mobili Android e iOS, gestiti tramite sistema MDM (Mobile Device Management) come Microsoft Intune. /liliConfigurazione e utilizzo degli strumenti di sicurezza informatica installati localmente sui dispositivi. /li /ulpbr/ppbr/ppPresenta la tua candidatura per entrare a far parte dell’infrastruttura IT di un gruppo industriale di primaria importanza nel panorama produttivo, qualora tu sia in possesso di: /ppbr/pulliDiploma di perito informatico o equivalente /liliCapacità nel prevenire, determinare e risolvere i problemi con approccio analitico e razionale /liliFacilità di comunicazione interpersonale /liliConvinzione sulla centralità del lavoro in team, della condivisione di conoscenze, competenze ed abilità /liliResistenza allo stress con mantenimento del focus sull’obbiettivo da raggiungere /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpSe lavorerai con noi, verrai coinvolto e attratto dalla varietà e dalla complessità delle strutture IT e avrai la possibilità di vivere un’esperienza significativa per la tua crescita professionale in un ambiente accogliente e stimolante e in un’azienda industriale di primaria importanza. /ppbr/ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It security & compliance consultant
Padova
BV TECH
IT
Offerta simile
It strategy & governance - intern & associate
Padova
Intellera Consulting
IT
Offerta simile
It project manager
Padova
S2E | Business Technology Consultants
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Padova > IT Service Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva