La nostra azienda cliente è una realtà di circa 50 dipendenti con sede in provincia di Mantova, facente parte di un grande gruppo internazionale, che progetta e produce impianti di processo per il settore alimentare. In ottica di potenziamento dell'area After Sales, ci ha incaricato di ricercare un/una
ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI
.
La persona ricercata, rispondendo al Responsabile Service, si occuperà di:
* Gestire le offerte e gli ordini di ricambi, garantendo assistenza al cliente in tutte le fasi del processo, dalla ricezione dell'ordine fino alla spedizione
* Mantenere il contatto diretto con i clienti
* Gestire le attività confrontandosi con le altre aree aziendali (es. Technical support, ufficio tecnico)
* Analizzare le problematiche e le opportunità in ottica di crescita del fatturato aziendale
Il/la candidato/a ideale:
* Ha un diploma o una laurea
* Ha consolidata esperienza in ruoli similari
* Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua
Completano il profilo:
* Capacità di gestione del cliente post-vendita
* Organizzazione e gestione delle priorità
* Ottime capacità comunicative
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 1012/LND.