Synergie Italia spa, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza per associazioni di categoria:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa selezionata, in affiancamento ai colleghi e rispondendo al responsabile, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga e dei contributi previdenziali.
Gestirà inoltre attività consulenziale nei confronti del cliente.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di 3-5 anni nell'elaborazione dei cedolini paga.
Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore autotrasporti, con conoscenza del relativo CCNL.
Precisione, riservatezza e flessibilità completano il profilo
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: full time, a giornata
Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004