L'Assistant Manager svolge un ruolo chiave nel supportare la guida e la gestione del punto vendita.
Le mansioni includono:
* Gestire gli obiettivi commerciali e garantire la crescita costante dei KPI;
* Ottimizzare i costi e aumentare la redditività del negozio attraverso strategie di vendita efficaci;
Si è inoltre responsabile della gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita, assistendo lo Store Manager nella gestione delle risorse umane.
Inoltre, l'Assistant Manager garantisce la qualità del servizio clienti del negozio, gestisce reclami in maniera efficace e professionale ed esegue attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
La figura lavorativa include anche il compito di sviluppare e motivare lo staff, promuovendo la progressione di carriera all'interno del gruppo.
Si rende altresì conto che le linee guida per il 'lancio del prodotto' siano correttamente eseguite, garantendo una buona presentazione generale del negozio e contribuendo al miglioramento della sua redditività.
Infine, si occupa della gestione degli ingressi e uscite delle merci, partecipa alla prevenzione e controllo delle perdite del suo negozio in accordo con lo Store Manager e si assicura la gestione quotidiana delle operazioni di registrazione cassa.
Risultano richiesti:
* Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati, preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
Il contratto di lavoro offre opportunità di progressione di carriera, l'esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione, un programma di assistenza ai dipendenti, accesso al portale di convenzioni aziendali, sconto sui prodotti e bonus incentivanti. Grazie per l'interesse a questo ruolo!