Posizione aperta: Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, ricerca un/una Payroll Specialist per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, in sostituzione maternità. Responsabilità Gestione autonoma e completa del ciclo paghe per un portafoglio clienti assegnato. Adempimenti correlati e aggiornamento sulle normative. Collaborazione con un team di consulenti del lavoro esperti. Offerte e benefici Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Compenso commisurato all’esperienza. Buoni pasto elettronici, formazione continua, corsi di inglese. Ambiente giovane, dinamico e internazionale. Attività di team building, palestra, aree relax. Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione. Opportunità di lavoro da remoto. Partecipazione a progetti di sviluppo sostenibile ONU. Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche. Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate. Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica. Esperienza con CIG, IRAP, adempimenti payroll. Ottima conoscenza del software Zucchetti, buona padronanza di Office, in particolare Excel. Capacità comunicative, problem solving, stress management, orientamento al cliente. Precisione, flessibilità, iniziativa, entusiasmo. Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Come candidarsi Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente in materia di pari opportunità. J-18808-Ljbffr