Orienta S.p.a., Agenzia per il lavoro - filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nel settore cartario un ADDETTO ALLA PRODUZIONE.
La risorsa si occuperà dell'avviamento e del controllo dei macchinari deputati alla produzione dei prodotti della carta.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa anche minima in contesti produttivi; Disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì al sabato *************).
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.
Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto