Pubblicato il 12 giugno
Mansioni della posizione
About us
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Siamo un’agenzia di marketing che trasforma idee in azioni concrete. Aiutiamo le aziende a comunicare, vendere e raccontare storie che funzionano davvero. Qui non ci sono lezioni noiose: la formazione diventa esperienza, e ogni evento è un’opportunità per affinare le tue capacità di comunicazione, vendita e storytelling, customer service e accoglienza.
Position
Selezioniamo nuove persone per il team come incaricato/ incaricata alle vendite, anche se non hai esperienza. Come
Brand Ambassador , sarai al centro degli eventi a Milano e Hinterland: presenterai progetti, parlerai con il pubblico, ascolterai le persone e capire come coinvolgere e creare connessioni reali. Ogni giorno è una lezione sul campo, dove i tuoi successi e anche i tuoi errori servono per crescere.
Benefits & Offer
Contratto da incaricato/ incaricata alle vendite con pagamenti mensili
Bonus e incentivi meritocratici
Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
Percorso di crescita
Formazione certificata a spese aziendali
Viaggi esperienza per vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Qualifications
Ottime doti comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Voglia di crescere professionalmente
Non è richiesta esperienza pregressa. xjrgpwk Graditi ruoli a contatto con il pubblico (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
#J-18808-Ljbffr