 
        
        Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per studio professionale UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa sarà inserita all’interno di un team consolidato di professionisti operanti nel settore amministrativo e contabile e sarà chiamata a svolgere mansioni quali:
 * Elaborazione buste paga, calcolo delle retribuzioni, applicazione di tasse e contributi, gestione di ferie, permessi e assenze;
 * Adempimenti fiscali e contributivi, gestione dei versamenti, preparazione dichiarazioni (Modello 770, Certificazioni Uniche (CU), Uniemens);
 * Gestione amministrativa del personale;
 * Rapporti con enti esterni, interfaccia con enti pubblici come INPS, INAIL e centri per l'impiego.
 * Fondamentale esperienza pregressa nella mansione e autonomia nel ruolo;
 * Conoscenza approfondita della normativa contrattuale, fiscale e previdenziale;
 * Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro;
 * Familiarità con software specifici per l'elaborazione paghe;
 * Padronanza del pacchetto MS Office.
Tipo di contratto: si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 13.00 / 16.00 – 19.00, sabato mattina 9.00 – 13.00.
Sede di lavoro: Perugia.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004