Per industria metalmeccanica cerchiamo SERVICE COORDINATOR.Di seguito la job description: Delegare e dirigere le attività di service, monitorare l'avanzamento dei progetti in corso e gestire i membri del team di assistenza per garantire che gli obiettivi siano raggiunti.Gestire la ricambistica e monitorare l'avanzamento degli stessi dall'offerta al cliente alla relativa spedizione/fatturazione Coordinare le risorse (interne ed esterne) coinvolte nei vari interventi di avviamento / assistenza / interventi in garanzia / manutenzione ordinaria e straordinaria, ecc.tale attività da svolgere sia in sede che presso le installazioni.Gestire i reclami e/o le preoccupazioni dei clienti in modo rapido e professionale per mantenere buone relazioni con i clienti e garantire clienti abituali.Monitoraggio dei problemi del reparto e dei reclami dei clienti per creare metodi per ridurre i problemi ricorrenti.Dare un riscontro all'ufficio tecnico per implementare azioni di miglioramento nel processo e/o nell'ingegneria dei prodotti Assistenza all'amministrative nelle attività collegate al service ed alla ricambistica, come la gestione e l'aggiornamento dei time-sheets e la fatturazione ai clienti.Aiutare a formare i nuovi dipendenti nel lavoro di service e nelle procedure aziendali.Mantenere una solida conoscenza operativa delle normative, delle restrizioni e delle leggi del settore, garantendo l'aderenza dell'azienda a tali normative e rimanendo aggiornata sugli standard del settore e sulle nuove innovazioni, materiali, strumenti e processi.Conoscenza Lingua inglese Munito di patente B e passaporto in corso di validità Disponibilità alle trasferte Italia, estere e offshore RAL 35k / 40k Assunzione diretta a tempo indeterminato con 3 mesi di prova SERVICE COORDINATOR.Di seguito la job description: Delegare e dirigere le attività di service, monitorare l'avanzamento dei progetti in corso e gestire i membri del team di assistenza per garantire che gli obiettivi siano raggiunti.Gestire la ricambistica e monitorare l'avanzamento degli stessi dall'offerta al cliente alla relativa spedizione/fatturazioneCoordinare le risorse (interne ed esterne) coinvolte nei vari interventi di avviamento / assistenza / interventi in garanzia / manutenzione ordinaria e straordinaria, ecc.tale attività da svolgere sia in sede che presso le installazioni.Gestire i reclami e/o le preoccupazioni dei clienti in modo rapido e professionale per mantenere buone relazioni con i clienti e garantire clienti abituali.Monitoraggio dei problemi del reparto e dei reclami dei clienti per creare metodi per ridurre i problemi ricorrenti.Dare un riscontro all'ufficio tecnico per implementare azioni di miglioramento nel processo e/o nell'ingegneria dei prodottiAssistenza all'amministrative nelle attività collegate al service ed alla ricambistica, come la gestione e l'aggiornamento dei time-sheets e la fatturazione ai clienti.Aiutare a formare i nuovi dipendenti nel lavoro di service e nelle procedure aziendali.Mantenere una solida conoscenza operativa delle normative, delle restrizioni e delle leggi del settore, garantendo l'aderenza dell'azienda a tali normative e rimanendo aggiornata sugli standard del settore e sulle nuove innovazioni, materiali, strumenti e processi.Conoscenza Lingua ingleseMunito di patente B e passaporto in corso di validitàDisponibilità alle trasferte Italia, estere e offshore RAL 35k / 40k Assunzione diretta a tempo indeterminato con 3 mesi di prova