**Alphaomega Group**, _agenzia di comunicazione ed eventi_, seleziona **Addetti/e Alle Vendite** (Shop Assistant) da inserire nello staff di una lounge di dispositivi elettronici presso il **Centro Commerciale FIORDALISO** a **Rozzano** (MI)
- L'attività consisterà nella vendita diretta del prodotto e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi clienti_.
Requisiti
- Ottime attitudini comunicative e spiccata propensione commerciale
- Precisione e flessibilità
- Proattività
- Requisito preferenziale sarà aver maturato un'esperienza come addetto/addetta alla vendite
Si offre:
- Contratto PART-TIME **3 mesi** (con possibilità di proroga) di **36 ore settimanali**, con turni distribuiti su 5 giorni e 2 di riposo (a rotazione).
- Retribuzione lorda mensile a partire da 1200
- Contratto come da CCNL Commercio Cisal
- No contratto a provvigioni, no attività promozionale
Per i profili idonei è prevista una formazione pre-selettiva obbligatoria online**:1 + 2** **LUGLIO**
**Entra a far parte del team Alphaomega, ti aspettiamo!**
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei automunito?
Esperienza:
- Addetto alle Vendite: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/07/2025