Orienta Orienta Spa - società benefit - seleziona per azienda cliente del settore automotive un/a addetto/a alle vendite con competenze amministrative. La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle attività di vendita e supporto al cliente, affiancando queste mansioni con compiti di natura amministrativa e contabile. La risorsa selezionata si occuperà di: Accoglienza e assistenza alla clientela Gestione del punto vendita (esposizione prodotti, cassa, riassortimento) Inserimento ordini e gestione documentazione di vendita Supporto alle attività amministrative: emissione fatture, prima nota, gestione archivio documentale Coordinamento con lufficio contabilità/amministrazione e del magazzino Si richiede : Esperienza pregressa in ruoli di vendita e/o amministrazione Buone doti relazionali, comunicative e organizzative Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali contabili) Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa Costituirà titolo preferenziale: Diploma in ambito economico-amministrativo o equivalente Conoscenza base della contabilità generale Esperienza maturata in contesti aziendali strutturati Si offre inziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La RAL sarà commisurata al livello di esperienza del/la candidato/a. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Chieti Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: CHIETI Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=164697&job-title=addetto-a-vendite&location=italy-abruzzo-chieti§or=industria-automobilistica&role=commerciale-vendite&company-name=orienta&language=it