Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante nel settore IT un/una HELP DESK I LIVELLO Il candidato verrà inserito all'interno di un team di 3 persone e si occuperà di: Rispondere alle richieste di supporto tecnico attraverso telefono, e-mail o sistemi di ticketing Identificare e risolvere problemi di base relativi a hardware, software e reti Guidare gli utenti nel troubleshooting di problemi tecnici e nell'utilizzo di software /applicazioni Documentare tutte le interazioni e le soluzioni fornite agli utenti Confrontarsi con i fornitori esterni per problematiche con complessità maggiore La risorsa ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in Informatica / Tecnologia dell'informazione o titolo equipollente Conoscenza dei principali sistemi operativi Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione Si offre: Contratto a tempo indeterminato Lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Arco (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004