Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente del lavoro

Asolo
Eurointerim
Consulente del lavoro
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

Overview

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricercae per studio di consulenza in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:

* Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente (CU, 770, Uniemens)
* Pratiche di collocamento, assunzioni, cessazioni, proroghe
* Supporto per elaborazione paghe
* Gestione attivazione tirocini per aziende clienti e interfaccia con enti promotori
* Consulenza e gestione richieste dei clienti

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

* Laurea in Consulenza del Lavoro o affini

Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità

Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale.

Luogo di lavoro: Asolo (TV)

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Dettagli

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Livello organizzativo: Prima esperienza

Livello di istruzione: Laurea Triennale / Vecchio Ordinamento / a Ciclo Unico


Altro profilo: Amministrativa e paghe – Studio di consulenza (Rubano)

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano ricerca per Prestigioso Studio di Consulenza del lavoro, realtà solida e riconosciuta nel settore della consulenza giuslavoristica e fiscale, con sede nel cuore di Padova, una risorsa da inserire all\'interno dell\'area front e back office, nell\'ottica di un potenziamento dell\'organico

DESCRIZIONE DEL LAVORO: La figura professionale sarà inserita in un percorso formativo graduale, dove inizialmente si occuperà di attività di supporto amministrativo e di segreteria, per poi essere formata e affiancata in compiti tecnici e specialistici legati all\'ambito della consulenza del lavoro.

Nella fase iniziale si occuperà principalmente di:

* Attività di segreteria generale
* Accoglienza clienti e gestione telefonate/email
* Supporto nella raccolta e gestione documentazione amministrativa
* Primo contatto con clienti e assistenza nelle comunicazioni

Successivamente, in base alla preparazione e all\'interesse mostrato, la risorsa sarà coinvolta progressivamente in attività più tecniche legate alla consulenza del lavoro, quali:

* Inserimento delle presenze mensili dei dipendenti nei software gestionali
* Supporto all\'elaborazione delle buste paga
* Redazione e gestione della documentazione contrattuale
* Affiancamento nella gestione degli adempimenti verso enti

Lo stage è pensato come un percorso di crescita professionale, con l\'obiettivo di fornire competenze reali e concrete nell\'ambito giuslavoristico.

REQUISITI PREFERENZIALI DI BASE:

* Diploma in Ragioneria o Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro o affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team
* Interesse concreto per l\'ambito giuslavoristico e la consulenza alle imprese

COSA OFFRE LO STUDIO:

* Stage Formativo con possibilità di successivo inserimento
* Affiancamento costante da parte di professionisti esperti
* Percorso di Crescita finalizzato allo sviluppo di competenze tecniche reali nel settore della consulenza del lavoro

DETTAGLI OPERATIVI:

* Contratto: Stage a scopo assunzione
* Orario: 9:00-13:00 e 14:30-18:00
* Sede: Padova Centro

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Altro profilo: Paghe e contributi senior – Vicenza

Eurointerim S.p.A.– Divisione Ricerca e Selezione, Filiale di Vicenza cerca per Studio Associato operante nel settore della Consulenza del Lavoro un profilo professionale da inserire nell\'area Amministrazione del Personale per potenziamento organico - ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI senior

DESCRIZIONE DEL LAVORO: La figura professionale dovrà, mantenendo autonomia nella gestione di un pacchetto di clienti consolidati, svolgere le seguenti attività:

* Inserimento anagrafiche aziende e lavoratori
* Inserimento presenze, giustificativi ed elaborazione cedolini
* Comunicazioni obbligatorie, contrattualistica, dichiarazioni periodiche
* Gestione dei contenziosi

COMPETENZE RICHIESTE

* Diploma di Ragioneria o equipollente
* Pregressa esperienza nella mansione di addetta paghe e contributi presso studio di consulenza del lavoro (2-3 anni)
* Preferenziale capacità utilizzo gestionale paghe Essepaghe o Zucchetti

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in autonomia, metodo, ordine e precisione, problem solving

Tipo di assunzione: assunzione a tempo indeterminato

Retribuzione: adeguata all\'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale + Welfare Aziendale

Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata Full time 40h / Part time 30h settimanali – flessibilità di orario e smartworking

Luogo di lavoro: Malo

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Impiegato/a contabile – Conegliano

Eurointerim spa, filiale di San Vendemiano, ricerca per studio professionale sito nelle vicinanze di Conegliano un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE

Posizione: Si ricerca una figura per svolgere mansioni contabili e altri adempimenti per i clienti dello studio. La risorsa lavorerà all\'interno dell\'ufficio preposto a contatto con il responsabile senior e con il team, che si occuperanno del suo inserimento e del supporto formativo nella misura necessaria a renderla autonoma. Al completamento dell\'inserimento la risorsa gestirà in autonomia le attività contabili giornaliere e supportando il team nella chiusura di periodo.

Responsabilità principali

* Tenuta della contabilità ordinaria e registrazione operazioni fiscali dei clienti dello studio
* Gestione fatture attive e passive
* Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
* Predisposizione di report contabili periodici e supporto alla chiusura mensile
* Gestione di comunicazioni e documenti per dichiarazioni fiscali
* Dichiarazione IVA
* Interfaccia con i clienti per quesiti amministrativi e comunicazioni contabili

Requisiti

* Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o gestionali
* Esperienza di almeno due anni in contabilità generale o studio professionale
* Ottima padronanza di Excel e sistemi gestionali base
* Precisione, metodo di lavoro e organizzazione
* Capacità comunicative e attitudine alla collaborazione in team
* Residenza o domicilio a Conegliano o zone limitrofe

Altre informazioni: Cosa offriamo

* Inserimento iniziale a tempo determinato part time (4 ore) per poi passare full time (36 ore settimanali) con inserimento diretto in azienda
* Inquadramento professionale coerente con il profilo
* Percorso formativo affiancato ai professionisti dello studio
* Ambiente orientato alla qualità del lavoro e alla crescita continua

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Payroll Specialist – Stra (VE)

Eurointerim S.p.A. - filiale di Stra (VE) ricerca per Studio Consulente del Lavoro, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio paghe

PAYROLL SPECIALIST

La figura professionale dovrà svolgere in sintonia con i Consulenti dello Studio le seguenti attività:

* Elaborazione cedolini paga
* Pratiche di collocamento
* Gestione Clienti
* Paghe differite

Skills & Experience

* Diploma ragioneria o studi affini
* Buona conoscenza Pacchetto Office
* Buona conoscenza gestionale Zucchetti
* Esperienza di almeno 3 anni nell\'elaborazione cedolini paga

Completano il profilo: provenienza pregressa da uno Studio Consulente del Lavoro, disponibilità a breve, capacità organizzative, precisione, orientamento ai risultati

Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione: da definire (previsto piano di welfare aziendale + ticket restaurant)

Disponibilità lavorativa: Full Time (flessibilità d\'orario + smart working)

Luogo di lavoro: Vigonza (PD)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Junior – Paghe e contributi

Eurointerim S.p.A.– Divisione Ricerca e Selezione, Filiale di Vicenza cerca per Studio Associato operante nel settore della Consulenza del Lavoro un profilo professionale da inserire nell\'area Amministrazione del Personale per sostituzione maternità - ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI junior

DESCRIZIONE DEL LAVORO: La figura professionale dovrà, all\'interno di un team di lavoro, mantenere autonomia nella gestione di un pacchetto di clienti consolidati, le seguenti attività:

* Inserimento anagrafiche aziende e lavoratori
* Inserimento presenze, giustificativi ed elaborazione cedolini
* Comunicazioni obbligatorie, contrattualistica, dichiarazioni periodiche
* Gestione dei contenziosi

COMPETENZE RICHIESTE

* Diploma di Ragioneria o equipollente
* Pregressa esperienza nella mansione di addetta paghe e contributi presso studio di consulenza del lavoro (2-3 anni)
* Preferenziale capacità utilizzo gestionale paghe Essepaghe

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in autonomia, metodo, ordine e precisione, capacità di problem solving

Tipo di assunzione: assunzione a tempo determinato 9 mesi

Retribuzione: adeguata all\'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale + Benefit

Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata Full time 9-13 14-18 con flessibilità di orario entrata uscita, pausa pranzo in saletta attrezzata.

Luogo di lavoro: Vicenza Ovest

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Altro profilo: Contabile – Conegliano

Eurointerim spa, filiale di San Vendemiano, ricerca per studio professionale sito nelle vicinanze di Conegliano un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE

Posizione: Si ricerca una figura per svolgere mansioni contabili e altri adempimenti per i clienti dello studio. La risorsa lavorerà all\'interno dell\'ufficio preposto a contatto con il responsabile senior e con il team, che si occuperanno del suo inserimento e del supporto formativo nella misura necessaria a renderla autonoma. Al completamento dell\'inserimento la risorsa gestirà in autonomia le attività contabili giornaliere e supportando il team nella chiusura di periodo.

Responsabilità principali

* Tenuta della contabilità ordinaria e registrazione operazioni fiscali dei clienti dello studio
* Gestione fatture attive e passive
* Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
* Predisposizione di report contabili periodici e supporto alla chiusura mensile
* Gestione di comunicazioni e documenti per dichiarazioni fiscali
* Dichiarazione IVA
* Interfaccia con i clienti per quesiti amministrativi e comunicazioni contabili

Requisiti

* Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o gestionali
* Esperienza di almeno due anni in contabilità generale o studio professionale
* Ottima padronanza di Excel e sistemi gestionali base
* Precisione, metodo di lavoro e organizzazione
* Capacità comunicative e attitudine alla collaborazione in team
* Residenza o domicilio a Conegliano o zone limitrofe

Altre informazioni: Cosa offriamo

* Inserimento iniziale a tempo determinato part time (4 ore) per poi passare full time (36 ore settimanali) con inserimento diretto in azienda
* Inquadramento professionale coerente con il profilo
* Percorso formativo affiancato ai professionisti dello studio
* Ambiente orientato alla qualità del lavoro e alla crescita continua

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Payroll Specialist – Studio Consulente del Lavoro (Stra)

Eurointerim S.p.A.– Divisione Ricerca e Selezione, Filiale di Vicenza ricerca per Studio Consulente del Lavoro un profilo professionale da inserire nell\'ufficio paghe

PAYROLL SPECIALIST

La figura professionale dovrà svolgere in sintonia con i Consulenti dello Studio le seguenti attività:

* Elaborazione cedolini paga
* Pratiche di collocamento
* Gestione Clienti
* Paghe differite

Skills & Experience

* Preferibile diploma ragioneria o studi affini
* Buona conoscenza Pacchetto Office
* Buona conoscenza gestionale Zucchetti
* Esperienza di almeno 3 anni nell\'elaborazione cedolini paga

Completano il profilo: provenienza pregressa da uno Studio Consulente del Lavoro, disponibilità a breve, capacità organizzative, precisione, orientamento ai risultati

Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione: da definire (previsto piano di welfare aziendale + ticket restaurant)

Disponibilità lavorativa: Full Time (flessibilità d\'orario + smartworking)

Luogo di lavoro: Vigonza (PD)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Commenti finali

La descrizione contiene molteplici profili operativi offerti dalla rete Eurointerim in diverse sedi. Le responsabilità e i requisiti variano per ruolo; consultare l\'annuncio originale per i dettagli specifici di ciascuna posizione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro
Castelfranco Veneto
Jobbit
Consulente del lavoro
Offerta simile
Consulente del lavoro
Asolo
Eurointerim
Consulente del lavoro
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente del lavoro
Vedelago
Hunext Italia
Consulente del lavoro
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Asolo
Lavoro Risorse umane a Asolo
Lavoro Asolo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Consulente del lavoro > Lavoro Consulente del lavoro a Asolo > CONSULENTE DEL LAVORO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva