Cerchiamo un professionista dell'amministrazione del personale per supportare la nostra crescita.
Descrizione del lavoro:
* Gestire le attività amministrative relative al personale, tra cui contratti, documentazione e archiviazione;
* Controllare e gestire scadenze contrattuali, ferie, malattie e permessi;
* Registrare retribuzioni e fatture relative al personale;
* Aggiornare il gestionale HR;
* Controllare e inserire ore lavorate, ferie, permessi e malattie;
* Comunicare con il consulente del lavoro per l'elaborazione delle buste paga;
* Organizzare e programmare visite mediche, corsi di formazione e sicurezza;
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-contabile e/o laurea settore economico-giuridico;
* Esperienza pregressa all'interno di realtà strutturate dove si è occupati di analoghe attività;
* Affinata conoscenza di almeno un gestionale del personale/elaborazione paghe;
* Pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale;
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi;
Benefici:
* Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata;
* Affiancamento da parte dell'ufficio interno;
* Formazione continua;
Altro:
* Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì;