Azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici ad uso residenziale e professionale seleziona una risorsa da inserire in segreteria tecnica, con mansioni legate alla gestione operativa delle pratiche e al coordinamento interno.
Attività previste:
Gestione delle pratiche amministrative connesse all’installazione degli impianti
Preparazione e invio di preventivi su richiesta
Coordinamento con il team tecnico per l’avvio e il monitoraggio degli interventi
Aggiornamento dei clienti sull’avanzamento dei lavori
Inserimento dati e aggiornamento delle schede anagrafiche e tecniche
Supporto nella gestione dei pagamenti e della documentazione relativa
Requisiti richiesti:
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche
Padronanza dei principali strumenti informatici
Buone doti comunicative e relazionali
Attitudine alla risoluzione di problematiche operative
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato con orario full time (40 ore settimanali)
Inserimento previsto con affiancamento iniziale
Possibilità di continuità lavorativa al termine del primo periodo contrattuale
Sede di lavoro: L'Aquila