Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma, zona Rebibbia:
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE FERROVIARIO-DISPONIBILITA' IMMEDIATA
L'attività comprende l'assistenza sui ticket di viaggio per un'Azienda leader nel settore ferroviario
Si offre:
Corso di formazione IN SEDE dalla durata di 2 settimane circa, NON RETRIBUITO.
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe
Monte ore d'inserimento: PT 20 H distribuite su 5 gg lavorativi con possibilità di fare ore supplementari
Orario d'attività: il servizio è attivo dal lunedì alla domenica, H24 (tutti i turni notturni saranno svolti in smart working).
Lo smart working sarà attivato al raggiungimento dell'autonomia necessaria e dopo un periodo di affiancamento in sede.
Tipologia di contratto: CCNL SERVIZI AUSILIARI, liv. D1.
Retribuzione: retribuzione lorda mensile per un full time (40h settimanali) è di1.244,13 LORDI da riproporzionare alla quota part-time.
Skill richiesti:
Diploma o Laurea
Precedente esperienza nel settore customer care (obbligatorio)
Ottima proprietà di linguaggio
Problem solving
Professionalità, Precisione e Disponibilità
Team working
Buona conoscenza del PC
Preferibile conoscenza lingue straniere
È RICHIESTA DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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