* Settore Farmaceutico
* Sostituzione Maternità
Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà Italiana operante in ambito farmaceutico, che si occupa di Medical Devices e AFMS con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di pazienti e medici in numerose aree terapeutiche. La missione dell'azienda è contribuire al miglioramento della qualità della vita attraverso ricerca e sviluppo.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service Export si occuperà di:
* Inserimento, gestione e fatturazione degli ordini di vendita Estero
* Gestione anagrafica clienti e controllo listini prezzi
* Elaborazione della documentazione di trasporto Export (Europa - extra CEE)
* Packing list, note di credito, note di debito
* Gestione della fase post vendita: consegne, ritardi, reclami, resi merce
Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service Export di minimo 5 anni.
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per la gestione dei clienti esteri.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato.
RAL: 30.000 - 35.000 €.
Ticket del valore di 8 € al giorno.
Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, ti invitiamo a candidarti per il ruolo di Customer Service Export.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr