Descrizione azienda Impiegata /o Amministrativa/o - Sostituzione Maternità Openjobmetis S.P.A. Filiale di Piacenza seleziona per una azienda cliente, una risorsa da inserire all interno dell ufficio amministrazione per una sostituzione maternità Posizione Il tuo ruolo Entrerai a far parte di un team dinamico e cooperativo e ti occuperai della gestione amministrativa, in particolare, le tue principali responsabilità saranno: Gestione ciclo attivo con generazione fatture clienti Elaborazioni dati per invio dichiarazioni fiscali Registrazioni contabili Requisiti Requisiti richiesti Pregressa esperienza nel ruolo Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office Spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro Altre informazioni Sede: vicinanze Pontenure (PC) Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 12:30 / 14:00 18:00 Retribuzione: CCNL ALIMENTARE - INDUSTRIA LIVELLO 6/5 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.It