Offerta di Lavoro: Responsabile Acquisti
Una multinazionale nel settore metalmeccanico, con circa ottantacinque dipendenti, è alla ricerca di un Responsabile Acquisti.
Requisiti:
Diploma in Elettrotecnica o Elettronica; laurea breve in Ingegneria gestionale con diploma tecnico è considerata pertinente.
Conoscenze di base indispensabili: elettronica, elettrotecnica, buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese, comprensione del processo di produzione.
Capacità di relazionarsi con il cliente e trattative commerciali.
Responsabilità:
Valutare gli impegni di materiali di acquisto in relazione ai programmi di produzione aggiornati quotidianamente.
Proporre acquisti basandosi sui dati storici e sui trend attuali.
Gestire gli ordini per soddisfare i futuri fabbisogni aziendali.
Organizzare incontri periodici con i fornitori per risolvere problemi o valutare modifiche.
Garantire il flusso di approvvigionamento.
Gestire le trattative con fornitori italiani ed esteri.
Partecipare a fiere di settore.
Caratteristiche personali:
Eccellenti capacità relazionali a tutti i livelli.
Integrità morale e rettitudine nei rapporti con i fornitori.
Equilibrio personale.
Informazioni aggiuntive:
Il candidato risponderà al Direttore Operations Pianificazione e Produzione e avrà rapporti diretti con l'Amministratore Delegato, per riportare aggiornamenti.
Contratto a tempo indeterminato.
Laurea o diploma richiesto, esperienza nel settore metalmeccanico preferibile.
Per candidarsi, contattare Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l., Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza, Tel. 0444 1571069. Aut. Min. 4089.
#J-18808-Ljbffr