Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per lanuova aperturadiBorgo Pignano Florencerealtà di riferimento del settore Hotellerie di lusso, propone il ruolo di:
Porter
Borgo Pignano Florencesorgerà su una tenuta privata immersa nelle colline toscane dove l arte dell ospitalità verrà vissuta attraverso la cura del dettaglio, l attenzione verso gli ospiti e l eleganza di ogni suo collaboratore che racconti di un contesto d eccellenza del settore.
Entrare inBorgo Pignano Florencesignifica:
essere protagonista dell apertura di una delle più rinomate strutture nella città di Firenze affiliata a Relais & Chateaux (associazione di 580 Hotel indipendenti e Ristoranti di lusso in tutto il mondo);
entrare a far parte di una realtà prestigiosa, raffinata ed elegante, in continua crescita;
avere la possibilità di lavorare in un atmosfera altamente professionalizzante e caratterizzato da una resistente attenzione e cura ai dettagli e alla guest experience.
Le principali attività previste dal ruolo diPortersaranno:
· Trasportare bagagli, materiali e altri articoli all'interno della struttura, assicurando la corretta distribuzione di biancheria, accessori e forniture.
· Occuparsi di mantenere puliti gli spazi comuni, della pulizia vetri, specchi, finestre e altre aree secondo programmazione lavori settimanali/mensili redatta da Executive Housekeeper nel rispetto delle norme di Igiene e Sicurezza.
· Allestire spazi, consegnare pacchi o corrispondenza agli ospiti e gestire piccole riparazioni o interventi di manutenzione in supporto ad assistenti ai piani
· Altri incarichi previsti di volta in volta dal Capo Reparto in turno
by helplavoro.it