Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?Sei alla ricerca di un lavoro tempo pieno?Noi di Gi Group, filiale di L'AQUILA, cerchiamo per azienda cliente del settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della personaADDETTO/ADDETTA VENDITA FULL TIME PER NUOVA APERTURAResponsabilitàAccogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;Contribuire al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio.RequisitiOttime capacità relazionali e orientamento al cliente;Disponibilità a lavorare su turni continuativi e spezzati, inclusi week end e festivi, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione;Problem solving e predisposizione al lavoro in team;È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 4 settimane su altro punto vendita, eventuali spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell’azienda.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario e condizioniOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali su turni continuativi e spezzati dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione.Offerta Contrattuale: Si offre contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
5° livello del commercio.Luogo di lavoro: L'AQUILA.Informazioni sull’azienda e normativaSe sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
198/2006 e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr