Per una nota multinazionale operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/una HR Administration & Payroll Expert. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Administration & Payroll Manager, si occuperà di:
1. Supportare la gestione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale e contratti di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, etc.);
2. Assicurare la corretta e puntuale gestione di tutti gli aspetti di amministrazione del personale relativa ai dipendenti, collaboratori e somministrati (predisposizione contrattualistica, comunicazioni agli Enti, assunzione e stipula dei contratti di lavoro subordinato e non) nel rispetto della normativa, del CCNL applicato, delle procedure aziendali vigenti;
3. Interfacciarsi con lo studio di consulenza del lavoro esterno, enti locali e nazionali di pertinenza;
Requisiti:
4. Laurea in Giurisprudenza o Economia;
5. Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
6. Padronanza Excel, Word e Power Point;
7. Buona conoscenza della lingua inglese;
8. Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2/3 anni maturata in contesti multinazionali strutturati;
9. Buone capacità di comunicazione, proattività ed ottime doti organizzative;
10. Sede di Lavoro: Milano (Nord est)
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