**Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?**
Siamo alla ricerca di un/una **Team Leader Contact Center Weekend**da inserire nella nostra sede di **Roma**.
Entrare in **Verisure**significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali.
La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner.
Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di **Team Leader Contact Center Weekend**sarai inserito/a nel team **Contact Center**nell’area **Marketing.**
**Cosa farai**:
- Assistenza operativa nello svolgimento delle attività;
- Organizzazione giornaliera delle attività;
- Monitoraggio/coordinamento e supporto costante degli operatori durante le attività quotidiane;
- Sviluppo e formazione dei collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi personali, di team e degli standard qualitativi richiesti;
- Garantire il raggiungimento dei target operativi definiti per ogni servizio;
- Analizzare i report sui risultati dei KPI operativi del Servizio, rilevare gli scostamenti rispetto ai target e definire Action Plans quotidiani e periodici per la completa risoluzione degli stessi;
- Ottimizzare la turnistica settimanale del personale in ottica di massimizzazione della gestione dei volumi di lavoro;
- Contribuire all'individuazione delle aree di miglioramento nei processi dell'area di competenza
**Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo**:
- Diploma;
- Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo all’interno di un Contact Center;
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione al telefono;
- Ottima conoscenza delle principali tecniche e strumenti di formazione adottati dalle organizzazioni;
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità;
- Capacità comunicative
- Attitudine commerciale;
- Capacità di lavorare in team;
- Dinamismo, precisione, attenzione ai dettagli e organizzazione
**Cosa possiamo** **offrirti**:
- Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda
- Retribuzione competitiva
- Premio variabile al raggiungimento degli obiettivi
- Buoni pasto
- Percorso di formazione in ingresso e affiancamento continuo. Sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
- Ambiente stimolante in un'azienda in rapida crescita, in un settore con un grande potenziale
- Orario: part time 24h (sab - dom - lun su turni 7:00-22:00)
- Sede di lavoro: Roma (zona Eur)
**Qualcosa che forse non sai di noi**:
Da più di 35 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è **l'Allarme Casa numero 1** in Italia e in Europa, scelto da oltre 350.000 clienti in Italia e **5,4 milioni di clienti nel mondo,**che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
📌 Team Leader Contact Center Weekend
🏢 Verisure Italy S R L
📍 Roma