Profilo
Per una cantina vitivinicola della zona di Azzano Decimo, appartenente all’industria alimentare, ricerchiamo un/una Operaio cantiniere junior da inserire in supporto alle attività generiche di cantina.
La persona selezionata sarà inserita con iniziale contratto di 6 mesi, con prospettiva di successivo inserimento a tempo indeterminato, in funzione dell’andamento dell’attività e della reciproca soddisfazione.
Il lavoro si svolge con orario a giornata, 8.00 / 17.00 ( con pausa) dal lunedì al venerdì, all’interno del reparto produttivo di cantina.
È previsto un affiancamento iniziale, finalizzato a consentire alla risorsa di conoscere le modalità operative interne e le procedure aziendali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it