Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, con sede a Marcon (VE): Addetto/a all'assistenza clienti. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica, via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore energetico. Requisiti: - Esperienza nel servizio clienti; - Connessione internet stabile; - Dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei sistemi Windows e Office; - Madrelingua tedesca/C2; - Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). Si offre contratto iniziale di 6 mesi scopo assuntivo e pc aziendale. Luogo di lavoro: Da remoto Orario di lavoro: Disponibilità 30 o 40 ore settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato