 
        
        Descrizione azienda: 
Openjobmetis S.P.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di rilevante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: 
Addetti/e Call Center 
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. 
Nello specifico il ruolo prevede: 
- Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti 
- Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche 
- Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute 
- Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte. 
Requisiti: 
- Licenza Media 
- Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno 
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC 
Completano il profilo: 
- Buona dialettica 
- Capacità di ascolto attivo 
- Gestione del tempo 
- Dinamicità e motivazione 
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi 
CCNL di riferimento: 
Telecomunicazioni 
Orario di lavoro: 
Part time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09: 
00/21: 
00 
Modalità di lavoro: 
In presenza 
Sede di lavoro: 
Roma Ovest 
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.P.A. 
- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo ”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.