Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai una buona conoscenza della lingua Inglese?Randstad Italia, specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca unIMPIEGATO UFFICIO TRAVEL Si offre: inserimento iniziale in somministrazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Rodengo SaianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoSi richiede:Minima esperienza pregressa nel ruoloOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del Pacchetto OfficeEccellenti doti comunicative e di negoziazioneAbilità di problem-solvingPredisposizione al lavoro in Team, attenzione al dettaglio ed autonomia organizzativa e nella gestione delle priorità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Pianificazione e Prenotazione: Gestire prenotazioni di voli, treni, hotel e auto a noleggio, sia per viaggi individuali che di gruppo.Gestione Fornitori: Interfacciarsi con agenzie e fornitori di servizi di viaggio, supportando la negoziazione di tariffe vantaggiose.Assistenza Viaggiatori: Fornire supporto completo ai dipendenti prima, durante e dopo il viaggio, risolvendo emergenze e fornendo informazioni.Amministrazione: Verificare fatture, riconciliare le spese di viaggio e mantenere registri accurati.Ottimizzazione: Garantire la conformità alle politiche aziendali e identificare opportunità per ottimizzare costi e processi di viaggio