Consulente HR di Adecco ricerca, per realtà in crescita operante nel settore metalmeccanico, situata a Castiglione delle Stiviere (Mn), un Tecnico trasfertista.
Ti occuperai del montaggio dei macchinari in azienda e dell'installazione e collaudo presso clienti, in Italia e all'estero. Offrirai servizio di service, con supporto da remoto o organizzando manutenzioni in loco.
Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita del disegno tecnico, sia in 2D che in 3D, ed è in grado di interpretare e lavorare su schemi elettrici. Preferibile esperienza nel settore idraulico, oltre alla dimestichezza con i principali strumenti di misurazione. Sarà riconosciuto come un valore aggiunto la padronanza del software Siemens TIA Portal o software per il supporto e manutenzione da remoto.
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza di almeno 3 anni nel montaggio e collaudo di macchinari/impianti
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a fare trasferte, circa 8 settimane all'anno e pianificate con largo anticipo
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-12:00 e 13:00-18:00.
RAL: a partire da 40K ma vengono valutati anche candidati con maggiore esperienza, con possibilità di identificare un pacchetto retributivo legato al progetto di crescita nei prossimi anni
CONTESTO AZIENDALE E DI RUOLO: realtà con importanti obiettivi di crescita, verrai inserito in affiancamento dell'attuale tecnico con 30 anni di esperienza nel ruolo e pronto a trasmetterti le conoscenze specifiche di settore. Avrai la possibilità di crescere e di formare successivamente personale più junior.
Se il progetto ti interessa e desideri avere maggiori informazioni e partecipare alla selezione, candidati all'annuncio. Aspettiamo il tuo cv!